00:49 min
Primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Verona: Ansah-Njie coppia d’attacco

Luca Bonello

Le formazioni ufficiali della sfida tra Torino ed Hellas Verona, valida per la 24esima giornata del campionato Primavera

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona, gara valevole per la 24esima giornata del campionato Primavera 1. Scurto schiera i suoi con un 4-4-2 con qualche cambio di formazione rispetto al derby. In porta sempre Passador; in difesa confermati Dembelé e Dellavalle: Anton sostituisce invece N'Guessan, Antolini arretra dalla linea di centrocampo e prende il posto di Opoku. A centrocampo quindi spazio a Dell'Aquila e Savva sugli esterni, Ruszel e Weidmann vanno in mediana. La coppia Ansah-Njiè in attacco.

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Hellas Verona

—  

TORINO (4-4-2): Passador; Dembele, Dellavalle, Anton, Antolini; Dell’Aquila, Ruszel, Weidmann, Savva; Ansah, Njie. A disposizione: Hennaux, Servalli, Rettore, Jurgens, Corona, Ciammaglichella, Vaiarelli, Silva, Ruiz, Opoku, Marchioro, Barzago, Makadji. Allenatore: Scurto.

HELLAS VERONA: Boseggia, El Wafi, Calabrese, Caia, Bernardi, Gomez, Cazzadori, Ebenguè, Bragantini, D’Agostino, Cisse. A disposizione: Ravasio, Marchetti, Florio, Larsen, Riahi, Matyjewicz, Verzini, Zorom, Nitri, Dias, Diao, Nwanege. Allenatore: Sammarco.