toro

Primavera, le probabili formazioni di Torino-Roma: ancora Millico-Rauti in attacco

Redazione Toro News

Giovanili / Domani mattina ore 10 appuntamento al Fila per il big match che vale il secondo posto in solitario

Domani alle ore 10 andrà in scena il big match tra Torino e Roma Primavera al Filadelfia. I granata, dopo le prime nove giornate, occupano il secondo posto in classifica a pari punti proprio con la Roma (19). A comandare la classifica ci pensa l’Atalanta a 22 punti. Entrambe le squadre vorranno sicuramente ottenere i tre punti e con ogni probabilità sarà una partita combattuta su tutti i fronti. Le due squadre arrivano da due momenti diversi: il Toro da una grande vittoria per 2 a 0 in trasferta a Napoli grazie alle reti di De Angelis e il solito Millico; la Roma da una sconfitta per 2 a 1 in casa contro la Fiorentina. Psicologicamente i granata sono più tranquilli e possono sfruttare anche il fattore campo.

http://www.toronews.net/giovanili/il-torino-chiama-il-pubblico-a-raccolta-primavera-ce-il-testa-a-testa-con-la-roma/

TEGOLA - Proprio nell'ultima partita giocata venerdì scorso dai giallorossi, Bouah, in uno scontro di gioco, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il terzino classe 2000 dei giallorossi si è sottoposto subito all’intervento chirurgico che lo costringerà a stare fuori dai campi per diversi mesi. Nel match di domani Parodi molto probabilmente prenderà il suo posto sulla fascia destra. Ma Torino-Roma sarà anche la sfida tra i bomber Millico e Celar, entrambi in un ottimo periodo di forma e rispettivamente a 13 e 14 gol in campionato, chissà chi dei due riuscirà a comparire nel tabellino dei marcatori e aiutare la propria squadra a conquistare tre punti che sarebbero davvero importanti in vista delle Final Four.

Primavera, Torino-Roma: le probabili formazioni

Torino (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Enrici; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Millico, Rauti

Roma (4-3-3): Pagliarini; Parodi, Cargnelutti, Trasciani, Semeraro; Pezzella, Riccardi, Chierico; D’Orazio, Celar, Cangiano