giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Genoa 1-3: Favale positivo. Savini instancabile

Roberto Ugliono

I migliori / I tre migliori in campo del Torino U18, sconfitto oggi dal Genoa per 1-3

L'Under 18 del Torino si arrende in casa al Genoa: 1-3 il risultato finale a favore della formazione ligure. Di seguito la top tre della squadra di mister Capriolo.

FAVALE - Primo tempo di altissimo livello per il fantasista granata, mentre la ripresa è stata più sottotono. Se al termine della prima frazione il Torino è in vantaggio il merito è anche suo, ma non solo per il gol. Favale gioca con qualità ed è praticamente imprendbile. Nella ripresa un calo dovuto anche alle difficoltà incontrate dalla squadra. Il giudizio sulla sua prestazione non può non essere positivo.

https://www.toronews.net/giovanili/under-18-torino-genoa-1-3-i-granata-crollano-nella-ripresa/

SAVINI - Il classe 2003 parte titolare e non fa rimpiangere i compagni più grandi fermi ai box. Savini dal primo all’ultimo minuto rincorre gli avversari, gioca con semplicità e non fa vedere la differenza di età. Se Capriolo gli avesse chiesto di pressare anche i giocatori del Genoa che si stavano scaldando, lui lo avrebbe fatto. Instancabile.

NOVELLI - Salva miracolosamente su Conti nel primo tempo e nel secondo a più riprese ci mette una pezza. Novelli dimostra di sapersi confrontare anche contro attaccanti forti fisicamente che potevano sovrastarlo.