magic

Magic – il punteggio della 32^ e cinque giocatori da schierare per la 33^

Davide Fagnani

Nemmeno il tempo di concludere la 32^ giornata che è già tempo di ricominciare. Vediamo il punteggio della redazione per la 32^ giornata e cinque giocatori consigliati per la 33^.

Nemmeno il tempo di concludere la 32^ giornata che è già tempo di pensare alla 33^. Stasera riparte la Serie A e il campionato Magic Gazzetta con il derby lombardo tra Atalanta e Brescia.

Nell’Ultima giornata la redazione ha totalizzato 82 punti e si trova ora alla posizione 6362 della classificagenerale. Tra i top degli undici in campo vanno segnalati Theo (fantavoto11), Malinovskiy (fantavoto 11), Faraoni (fantavoto 11) e Cristiano Ronaldo (fantavoto 12,5), mentre i flop sono Handanovic (fantavoto3,5) e Immobile (fantavoto2,5)

Vediamo ora cinque giocatori consigliati per questa 33^ giornata.

Audero: Il Cagliari è in difficoltà offensiva, la Sampdoria invece sta bene ed è sempre più fuori dalla zona retrocessione. In casa contro i sardi potrebbe essere l’occasione per dare una spallata definitiva alla lotta e potrebbe anche scapparci un bonus porta inviolata.

Palomino: L’Atalanta potrebbe fare un po’ di turnover ma lui sembra certo del posto. Nel derby lombardo contro il Brescia si può da schierare senza dubbio.

De Paul: L’Udinese affronta una Lazio in piena crisi che ha voglia di rialzarsi. Ma Rodrigo è giocatore da grandi partite e proverà a trascinare l’Udinese e far affondare la Lazio scivolata intanto al terzo posto.

Mancosu: Ultima chiamata per il Lecce nella corsa salvezza. Al “Via del Mare” arriva la Fiorentina e i padroni di casa hanno necessariamente bisogno dei 3 punti e allora non potranno che affidarsi al loro uomo chiave. Da schierare.

Lautaro: Aveva bisogno di sbloccarsi, ora potrebbe ritrovare il gol con più facilità. Vale la pena scommettere sul toro in casa della Spal ormai ad un passo dalla retrocessione matematica.