magic

Magic – Quinta giornata: 5 da schierare e 5 da evitare e la formazione della redazione

Davide Fagnani

Turno infrasettimanale di Serie A e del campionato magic gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare, cinque da evitare e la formazione della redazione per questa quinta giornata.

Turno infrasettimanale di Serie A e del campionato magic gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare e cinque da evitare per questa quinta giornata e la formazione della www.

DA SCHIERARE

Berisha: Il portiere della Spal ha fornito buone prove finora ed è stato incolpevole sui tre gol subiti a Sassuolo. In casa con il Lecce cercherà di riscattarsi

TheoHernandez, finalmente la sua ora è arrivata. Il terzino del Milan si prepara a prendere il posto da titolare dopo l’infortunio a discapito di Rodriguez. Nel precampionato aveva mostrato ottime qualità. L’esordio è su un campo difficile come quello del Torino, ma ha grande voglia di mettersi in mostra, è da buon voto.

Pulgar: dopo due prove un po’ in ombra e pronto a riscattarsi e ad aiutare la Fiorentina a trovare la prima vittoria in campionato. È anche rigorista, in casa contro la Sampdoria è da mettere.

Pinamonti: dopo il turno di riposo a Cagliari è pronto a riprendersi l’attacco del Genoa e lo farà a Marassi contro il Bologna. Partita da bonus, schieratelo senza esitazione.

Belotti: La partita di Marassi contro la sampdoria è già il passato, il gallo è pronto a cantare di nuovo e vuole caricarsi il peso del Toro sulle spalle. Sono le sue partite, crediamo in lui.

DA EVITARE

PauLopez: Roma-Atalanta è una partita storicamente ricca di gol, ecco perché il portiere della Roma non è la scelta giusta per questa giornata.

Rodriguez: se tra i consigliati c’è Theo Hernandez, tra gli sconsigliati c’è ovviamente lui. Probabilmente partirà dalla panchina, ma anche se all’ultimo Giampaolo dovesse decidere di schierarlo resta sconsigliato, ancor di più dopo la pessima prova nel derby.

Colley: si trova ad affrontare la Fiorentina e attaccanti come Chiesa e Ribery, rapidi e capaci di saltare l’uomo. Ha sempre avuto qualche problema di reattività e contro questi tipi di giocatori il rischio figuraccia è alto.

Nandez: dopo le ottime prove fornite nelle ultime due giornate, stavolta si trova ad affrontare il Napoli al San Paolo. Stavolta potete farlo accomodare in panchina.

Destro: dopo aver giocato da titolare contro la Roma si prepara ad accomodarsi in panchina a discapito di Rodrigo Palacio. Schierate altri.

Di seguito invece ecco gli 11 titolari scelti dalla redazione per questa giornata.