gazzanet

Sorpresa ad Alba: quattro giocatori del Torino in visita alla piccola Alessandra

Nicolò Muggianu

Mondo Granata / Tomas Rincón, Lorenzo De Silvestri, Antonio Rosati e Vittorio Parigini hanno promosso una cena di beneficenza per la piccola ragazza di Alba affetta da una malattia rara

Questa mattina la piccola Alessandra Bruno ha avuto una sorpresa a tinte granata. Come riporta il quotidiano La Stampa, sono stati Tomas Rincón, Lorenzo De Silvestri, Antonio Rosati e Vittorio Parigini a presentarsi nella terza B della scuola elementare "Umberto Sacco" per conoscere Alessandra, bambina di 8 anni affetta da una malattia genetica rara, il primo dei sei casi diagnosticati in Italia. I tre giocatori del Torino hanno firmato autografi, scattato foto ricordo con i bambini della scuola elementare e promosso una cena benefica che si terrà il prossimo primo aprile a Palazzo Mostre e congressi ad Alba con l’obiettivo di raccogliere fondi per avviare una ricerca medica su questa malattia.

Un bel gesto da parte dei quattro giocatori granata, che hanno contribuito a rendere speciale e memorabile la giornata dell'8 marzo per Alessandra e tutti i piccoli tifosi granata della scuola elementare "Umberto Sacco" di Alba.