00:47 min
NEWS

Torino FD, due vittorie e due sconfitte: i risultati della 4^ giornata

Redazione Toro News

Due vittorie e due sconfitte per il Torino FD. Sabato 18 febbraio allo Sporting di Orbassano è andata in scena la quarta giornata di campionato che ha visto impegnate la squadra di primo livello, uscita vincitrice da entrambi gli scontri...

Due vittorie e due sconfitte per il Torino FD. Sabato 18 febbraio allo Sporting di Orbassano è andata in scena la quarta giornata di campionato che ha visto impegnate la squadra di primo livello, uscita vincitrice da entrambi gli scontri disputati, e quella del terzo, invece uscita sconfitta. Le due formazioni allenate dal mister Michele Del Vecchio, hanno sfidato rispettivamente i Nessuno Escluso e gli Insuperabili, avversari del primo livello, e il Terzo tempo A e i Nessuno Escluso, del terzo.

Torino FD, i risultati e il racconto delle partite

—  

Il Torino FD di primo livello è sceso prima in campo con i Nessuno Escluso, portando a casa un 2-0 grazie alle reti di Said El Kabbouri e di Mattia Mastrojeni. La seconda partita, invece, è finita 3-1 per i granata grazie a una doppietta di Toni Romeo e un'autorete. Se per la squadra di primo livello è stata una giornata da ricorda, purtroppo non si può dire lo stesso per quella di terzo livello: con il Terzo tempo A ha perso 8-1, l'unica rete granata porta la firma di Bruno Bosia. Nel secondo incontro, invece, non è bastato il 3-0 di vantaggio con doppietta di Mohamed El Kabbouri e la rete di Alessandro Sellitri, il risultato finale è poi stato 6-3 per gli avversari.