00:49 min

rassegna stampa

Tuttosport: “Il Milan spacca il Toro in 11”

Redazione Toro News

Rassegna stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Le prime pagine di Tuttosport sono oggi dedicate a commenti ed analisi di Milan-Torino. In apertura il quotidiano racconta la partita e commenta così: "Facile, troppo facile per il Milan tornare al successo e garantirsi così un’altra giornata in testa alla classifica, per la diciassettesima volta in 17 giornate di campionato. Un classico 2-0 al povero e derelitto Torino, con partita praticamente chiusa nella prima mezzora, e poi amministrata per sprecare meno energie possibili". 

Si prosegue poi con un richiamo alle parole di Izzo nel pre-gara: "Io e i miei compagni ci aiutiamo a vicenda. Per essere una squadra si deve fare così. Ci siamo ritrovati e ci siamo parlati, anche perché eravamo in fondo in classifica e non lo meritavamo. Adesso dobbiamo fare vedere fame e cattiveria". E a quelle dopo la gara di Giampaolo: "E' stato un evidente passo indietro, nel primo tempo abbiamo avuto paura di giocare: così non mi va». Evidenza di una volontà di fare ben ma che spesso in campo non si vede.

Ovviamente non può mancare la pagina dedicata alle pagelle dove tra i migliori troviamo Sirigu e Belotti, mentre tra i peggiori Gojak e lo stesso Giampaolo.

Infine spazio al mercato, Franco Vazquez del Siviglia sarebbe il nome nuovo. Si legge: "Con un passato al Palermo, è in scadenza di contratto (giugno) con il suo club che lo sta impiegando pochissimo: solo sei presenze e tanta panchina, tant’è che l’italo-argentino ha chiesto di essere lasciato libero per trovare una squadra che lo impieghi con continuità".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna dl quotidiano.