01:11 min
toronews toro Cairo, selfie e messaggio social: “Il lavoro porta buoni frutti”

toro

Cairo, selfie e messaggio social: “Il lavoro porta buoni frutti”

Matteo Curreri
Il presidente del Torino ha pubblicato un post su Instagram con un messaggio motivazionale, ma i tifosi granata colgono l’occasione per chiedere chiarezza sul mercato

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha deciso di condividere un momento del suo quotidiano con un selfie a bordo di un treno, pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ad accompagnarlo una caption motivazionale: “Il lavoro, l’impegno, la passione portano sempre buoni frutti. Noi italiani lo sappiamo bene e siamo infatti il settimo paese industriale al mondo partendo da un’assoluta mancanza di materie prime.”

Nessun riferimento diretto al Torino, né al calciomercato estivo attualmente in corso, ma il messaggio ha comunque innescato una reazione immediata tra i tifosi granata. Tra i commenti, infatti, si moltiplicano le critiche e le richieste: “I buoni frutti tranne a Torino però”, scrive un utente, mentre un altro aggiunge: “Chiudiamo per gli acquisti… Tutti gli anni la stessa storia. Siamo stanchi di promesse puntualmente non mantenute”. C’è anche chi invita apertamente il presidente a muoversi: “Facci cambiare idea, fai un signor mercato”, o entra nello specifico con un appello diretto: “Riportare Elmas a Torino, grazie”.