gazzanet

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Genoa 6-4 d.c.r.: Meité sprovveduto, Sirigu c’è

Gianluca Sartori

I voti di TN / Bonifazi non fa male in quella che potrebbe essere l'ultima prova in granata, male Zaza, Laxalt e Djidji

Termina Torino-Genoa, l'ottavo di finale di Coppa Italia: è il momento delle pagelle. I granata passano ai quarti di finale ai calci di rigore: Sirigu para su Radovanovic, Berenguer trasforma il rigore decisivo con uno scavetto e firma il passaggio del turno.

Il Torino è comunque stato molto diverso da quello di Roma negli uomini, nello spirito e nel gioco; il turnover effettuato da Mazzarri, un po' per scelta un po' per necessità, spiega fino a un certo punto le difficoltà del match contro il Genoa palesando tutti i problemi del caso quando serve fare la partita. In uno stadio Olimpico-Grande Torino i granata non sono riusciti ad avere la meglio sul Genoa penultimo in Serie A nei tempi regolamentari, con il finale complicato dalla sciocca espulsione di Meité.

Per quanto riguarda i singoli, va a finire dietro la lavagna Meité, assolutamente sprovveduto per il modo con cui si è quasi cercato il secondo giallo. Sacchi lo ha graziato una prima volta ma alla seconda occasione lo ha mandato negli spogliatoi anzitempo e da lì il Toro non ha potuto fare altro che puntare ai rigori.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 6-4 D.C.R.

tutte le notizie di