01:18 min

toro

Coronavirus, Tare: “Rinvio Torino-Lazio? Stiamo valutando”

Marco De Rito

Il ds dei biancocelesti: "Dobbiamo aspettare tutte le verifiche dei tamponi e venerdì tireremo le somme su tutta questa situazione"

""Chiedere il rinvio di Torino-Lazio? Il pensiero ci passa, ma dobbiamo aspettare tutte le verifiche dei tamponi e venerdì tireremo le somme su tutta questa situazione", lo ha affermato Igli Tare ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio della partita di Champions League contro il Bruges. Il ds dei biancocelesti ha commentato così il momento della squadra: "Stiamo vivendo in una situazione surreale - è stata la risposta di Tare. Dobbiamo pensare positivo e sperare che stasera chi giochi tiri fuori il meglio".

"SITUAZIONE CRITICA - La situazione in casa Lazio è complicata. Prima della partenza per Bruges non erano presenti alla rifinitura Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson. Tutti e quattro erano nel gruppo squadra che si è sottoposto ai tamponi disposti dall’Uefa a 48 ore dalla gara. Non sono arrivate comunicazioni ufficiali, perché, come ha affermato Tare, la Lazio vuole effettuare ulteriori verifiche. Una situazione che aggrava ulteriormente l’emergenza che si era abbattuta sulla squadra da ieri. Oltre a Radu e Lulic già infortunati da tempo, si erano aggiunti i nomi di Leiva e Luiz Felipe agli stop di Cataldi, Strakosha e Armini, che negli ultimi giorni avevano accusato in modo diverso disturbi gastrointestinali e linee di febbre. Ai box anche Escalante: finito k.o. al flessore sinistro contro il Bologna.