- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 15: Simon Sohm of Bologna competes for the ball with Nikola Vlasic of Torino during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico di Torino on February 15, 2026 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Come di consueto, è stato diramato il comunicato del giudice sportivo al termine della venticinquesima giornata di Serie A. Turno decisamente controverso, sia per quanto riguarda quanto accaduto in campo, sia per le decisioni arbitrali. Giornata di campionato che ha peraltro visto il Torino cadere in casa del Bologna, in un 1-2 in cui è stato Vlasic a farla da padrone, tra gol segnati e deviazioni sfortunate nella propria porta. Analizziamo il comunicato di seguito, vedendo a che punto sono le sazioni nei confronti dei giocatori del Toro.
Il fantasista croato, croce e delizia della sfida coi felsinei, arriva quindi alla sesta sanzione in Serie A. Il giallo rimediato all'87' della gara non è però l'unico della sfida. A lui si aggiungono Gineitis che, col suo giallo al 51', arriva alla seconda sanzione in stagione. Terza invece per Maripan, ammonito dopo 20' di gara ed alla sua terza sanzione in A. Nessun diffidato quindi per la gara in programma nel prossimo turno in casa del Genoa di Daniele De Rossi, match delicato per entrambe in ottica salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA