00:52 min
postpartita

Juventus-Torino 2-0, il tabellino: un cartellino giallo per parte nel derby

Redazione Toro News

Il resoconto con tutti gli eventi del match dell'ottavo turno in cui si è giocato il derby della Mole tra bianconeri e granata

Il Torino perde un altro derby contro la Juventus, i granata pagano un pessimo avvio di ripresa che ha segnato il match con i gol di Gatti e Milik. Entrambe le reti sono nate da situazione di calcio d'angolo, un fondamentale che spesso ha fatto male al Toro nelle sfide contro la Juve. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara corretta con sole due ammonizioni, una per parte. Tra le fila dei padroni di casa a prendersi il giallo è stato Gatti per un fallo su Vlasic mentre per gli ospiti è Bellanova che stendendo Rabiot è finito sul taccuino dell'arbitro Massa.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 2-0:

Reti: st 6’ Gatti, st 17’ Milik

Ammoniti: pt 21’ Bellanova, st 26’ Gatti

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (st 31’ Cambiaso); Miretti (st 1’ Milik); Kean (st 40’ Yildiz). A disposizione: Pinsoglio, Perin, Hujsen, Iling-Junior, Fagioli, Rguani, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (st 39’ Vojvoda); Bellanova, Ricci, Ilic (st 39’ Pellegri), Lazaro (st 39’ Gineitis); Seck (st 26’ Sanabria), Vlasic; Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan. Allenatore: Juric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.