gazzanet

La probabile formazione del Torino: Longo ritrova Izzo e Verdi

Nicolò Muggianu

Verso il match / Longo verso la conferma del 3-4-3: rientrano Izzo e Verdi, assenti a San Siro contro il Milan. Baselli partirà invece dalla panchina

"Gara delicatissima per il Torino che, domani all'Olimpico Grande Torino alle ore 15.00, affronterà il Parma di D'Aversa. Obiettivo portare a casa qualche punto per la squadra di Moreno Longo, che dopo sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia vuole tornare a muovere la classifica.

"Pochi i dubbi di formazione per il tecnico di Grugliasco, che dovrebbe riconfermare il 3-4-3. Due sole novità rispetto all'undici visto una settimana fa a San Siro contro il Milan: i ritorni di Izzo e Verdi, tornati a disposizione del tecnico dopo le rispettive assenze per squalifica e problemi di salute. Per il resto, Longo dovrebbe confermare la formazione di lunedì scorso: con Sirigu in porta, Nkoulou e Lyanco a completare il terzetto difensivo con Izzo. A centrocampo Baselli partirà ancora dalla panchina, al suo posto Lukic. In attacco Verdi e Berenguer alle spalle di Belotti.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.