00:48 min
PREPARTITA

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Miranchuk-Vlasic-Pellegri, a voi

Gualtiero Lasala

Le possibili scelte di Thiago Motta e Juric in vista della sfida delle 12:30 contro i rossoblu

Il Torino si prepara per la trasferta di domani, che sarà a Bologna per la sfida delle 12:30 allo stadio Dall'Ara. I granata arrivano alla sfida dopo due successi consecutivi, nella speranza di riuscire a dare continuità ai buoni risultati delle ultime due settimane. Juric va verso la conferma della squadra che si è vista contro il Milan, per dare fiducia ai ragazzi che stanno crescendo partita dopo partita.

In difesa ballottaggio Buongiorno-Rodriguez

—  

Il tecnico granata è intenzionato a confermare Milinkovic-Savic tra i pali dopo il suo periodo positivo, mentre davanti all'estremo difensore dovrebbe andare a ricomporsi la difesa vista contro il Milan, formata da Schuurs come difensore centrale, con Djidji e Buongiorno che sono pronti a completare il reparto. Quest'ultimo è insidiato da Rodriguez nell'unico vero ballottaggio: Juric ha spiegato di scegliere tra i due andando spesso a sensazione. 

Fiducia sulle fasce

—  

In mezzo al campo Juric si vuole affidare ancora al solito duo, composto da Lukic e Ricci che sono i due giocatori titolari per il tecnico. Questo anche perchè Linetty è squalificato. Sulle fasce, complice anche l'assenza di Aina, dovremmo rivedere Singo sulla destra, mentre a sinistra l'allenatore granata è intenzionato a dare fiducia a Lazaro, favorito su Vojvoda.

Ancora Pellegri titolare

—  

Nel reparto avanzato Juric dovrebbe puntare ancora una volta sul trio che lo ha premiato nelle ultime partite. L'unica punta centrale dovrebbe essere Pellegri, visto il suo buon momento e lo stato di forma non perfetto di Sanabria. Dietro all'attaccante italiano dovrebbero esserci Vlasic a sinistra e Miranchuk a destra, con Radonjic pronto a subentrare eventualmente nel secondo tempo.

Thiago Motta con Arnautovic unica punta

—  

L'avversario dei granata dovrebbe arrivare alla sfida con Skorupski in porta, una difesa a quattro composta da Cambiaso e Posch sulle fasce, Lucumi e Soumaoro come difensori centrali. Nel centrocampo a due dovrebbero quindi esserci Medel e Ferguson, con Aebischer, Dominguez e Barrow a comporre la trequarti offensiva. L'unica punta del tecnico rossoblu dovrebbe quindi essere il solito Arnautovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TORINO:

—  

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione:  Berisha, Gemello, Rodriguez, Zima, Bayeye, Vojvoda, Adopo, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Radonjic, Seck. All: Juric

Ballottaggi: Djidji-Zima 65%-35%, Buongiorno-Rodriguez 55%-45%, Lazaro-Vojvoda 70%-30%

Infortunati: Aina (lesione al bicipite femorale), Sanabria (fastidio a un polpaccio)

Squalificati: Linetty

Diffidati: -

Altri: Edera, Fiorenza

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Lykogiannis, Sosa, De Silvestri, Kasius, Soriano, Schouten, Orsolini, Moro, Sansone, Zirkzee. All: Thiago Motta

Ballottaggi: Barrow-Orsolini 55%-45%

Infortunati: Bonifazi

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri: nessuno