gazzanet

Toro, Zappacosta: “Bruno Peres? La concorrenza fa bene. Mercato? Su di me solo voci”

Redazione Toro News

Dal ritiro / Il terzino granata in conferenza stampa: "Al Toro sto bene: ho un contratto lungo e voglio dare il massimo con i granata. Nazionale? Sogno il Mondiale"

"Il Torino si prepara ad affrontare il suo terzo giorno di ritiro in quel di Woergl, in Austria, dopo aver affrontato ieri in amichevole l'Ingolstadt, battuto per 1-0 grazie alla rete di Andrea Belotti. Uno dei granata più vivaci nel test match è stato sicuramente Davide Zappacosta, che si preparara a parlare in conferenza stampa dall'hotel austriaco dove alloggiano i ragazzi di Mihajlovic. Ecco le parole del terzino: "Sono contento della fiducia del mister io cerco sempre di dare il massimo: quest'anno voglio fare di tutto per giocare di piu"

"Poi, prosegue: "Se dovesse restare Bruno Peres? La concorrenza fa sempre bene. Entrambi vogliamo giocare, questo è normale. Ben venga, comunque, se resta. Difesa a 4? Mi trovo molto bene. Tranne ad Avellino e lo scorso anno ho sempre fatto il terzino. Avere una figura dedicata (Raimondi,ndr) aiuta. Miha non ci chiede nulla di particolare. 

"Il laterale, ancora, su Miha: "Vuole solo che si lavori tanto e bene curando bene la linea arretrata. Il mister vuole la difesa alta per far sì che la squadra sia molto più aggressiva e violenta nel pressing". Poi, sulla Nazionale, Zappacosta commenta: "Voglio solo lavorare per migliorare e farmi trovare pronto. Come tutti sogno di andare al Mondiale"

"Infine, sulle voci di mercato: "Quelle su di me erano solo voci e basta. Ho un contratto lungo e voglio fare il massimo per il Toro".