toro

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: out Linetty, Verdi torna titolare

Nicolò Muggianu

Formazioni ufficiali / Le scelte di Marco Giampaolo e Stefano Pioli: i 22 giocatori che scenderanno in campo dal 1' a San Siro questa sera

Sciolti gli ultimi dubbi di formazione per Marco Giampaolo e Stefano Pioli, che quest'oggi si troveranno faccia a faccia a San Siro in uno degli anticipi della 17° di Serie A. Due le novità di formazione nel Torino rispetto all'undici visto tre giorni fa contro il Verona: tornano dal primo minuto Verdi e Rodriguez, panchina invece per Murru e Linetty (turno di riposo per lui). Per il resto granata col solito 3-5-2: Sirigu in porta, Izzo, Lyanco e Bremer in difesa, Singo, Lukic, Rincon, Gojak e Rodriguez a centrocampo con Verdi a supporto di Belotti. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Torino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Castillejo, Díaz, Hauge; Leão. A disp.: Donnarumma A., Tătăruşanu; Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Musacchio; Çalhanoğlu, Frigerio, Olzer; Colombo, Ibrahimović, Maldini. All.: Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukić, Rincón, Gojak, Rodríguez; Verdi, Belotti. A disp.: Milinković-Savić, Rosati; Ansaldi, Buongiorno, Murru, Nkoulou, Vojvoda; Baselli, Linetty, Meïté, Segre; Bonazzoli, Zaza. All.: Giampaolo.