01:17 min
le voci

Nizza-Torino 1-0, Lukic: “Ripartiremo più forti che mai, sono fiducioso”

Redazione Toro News

Le parole del capitano granata al termine dell'ultima amichevole del precampionato

Al termine dell'ultima amichevole del precampionato, persa di misura contro il Nizza, Sasa Lukic è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.

Contro il Nizza è arrivata una sconfitta. Quali sono le tue sensazioni dopo l'amichevole?

"Era l'ultimo test del ritiro. Abbiamo fatto una partita solida, tosta, Abbiamo giocato alla pari e avuto entrambi occasioni, loro sono riusciti a segnare, noi abbiamo avuto tre o quattro occasioni che non siamo riusciti ad affrontare. Sono contento di come abbiamo affrontato la partita. Il Nizza è una grande squadra e ha fatto un bellissimo campionato l'anno scorso. Abbiamo visto dove e cosa possiamo migliorare"

Cosa è cambiato dall'inizio del ritiro?

"Siamo partiti il 4 luglio, piano piano siamo tornati in forma. Mancano sette giorni alla partita di Coppa Italia. Secondo me fisicamente stiamo bene, anche tecnicamente. Possiamo ancora migliorare, dobbiamo vedere anche dove abbiamo sbagliato e partire dalle cose che ci sono venute bene"

Un po' di riposo e poi si parte con la nuova stagione. Sei pronto per affrontarla con la fascia da capitano?

"Ripartiremo più forti che mai dopo i giorni di riposo che deciderà di darci il mister.Io sono fiducioso e sono contento di come abbiamo affrontato il ritiro. Ho visto tanta positività da parte di tutti i ragazzi. Sarà tutto a posto"