toro

Sampdoria, Giampaolo: “Col Toro è decisiva, ma per la Champions”

Redazione Toro News

Verso il match /Il tecnico blucerchiato ha presentato la gara di domani sera contro i granata

"La gara di domani sera sarà decisiva, ma per la Champions, non per l'Europa League" con queste parole Marco Giampaolo ha presentato la gara di domani sera tra Torino e Sampdoria. "Poter parlare di Champions il 2 aprile è già un bel passo avanti per noi - spiega il tecnico- la partita contro il Milan ci ha tolto energie ma ha dato entusiasmo".

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA - Il tecnico ha parlato dell'avvicinamento alla gara: "La squadra ha bisogno di recuperare sul piano fisico, perché la gara con il Milan è stata molto intensa. Abbiamo dunque deciso di partire due giorni prima per il ritiro per recuperare energie. Domani sera mi aspetto una partita molto difficile perché il Torino è una squadra forte e concede pochissimo in difesa. Farò qualche cambiamento se riterrò che qualcuno sia a rischio infortunio".

I PENSIERI SUL TORO - Il tecnico ha poi espresso alcuni paresi sul Toro: "Si tratta di una squadra costruita per andare in Europa League, che non ha venduto giocatori importanti per andare in Europa e si concede il lusso di non cedere Belotti. Il Torino è una squadra che sta programmando da qualche anno l'accesso all'Europa. Il Toro ha qualità e fisicità, subisce poco: sarà una partita tosta e complicata in cui dovremo spendere tantissimo dal punto di vista fisico".