00:44 min
postpartita

Torino-Frosinone 0-0, il tabellino: Linetty diffidato e ammonito, salta l’Inter

Redazione Toro News
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra granata e giallazzurri valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A

Il Torino raccoglie solo uno 0-0 interno contro il Frosinone. I granata mancano così la vittoria per la terza partita di fila e per la seconda di seguito non trova nemmeno il gol. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta con due ammoniti per parte: si tratta di Valeri e Okoli tra gli ospiti e di Tameze e Linetty tra le fila del Toro. Per il centrocampista polacco si tratta di un giallo pesante perché era diffidato e salterà così la trasferta di San Siro contro l'Inter.

IL TABELLINO DI TORINO-FROSINONE 0-0:

Ammoniti: pt 33’ Valeri, st 15’ Linetty, st 37’ Okoli, st 41’ Tameze

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (st 40’ Lovato), Vojvoda (st 30’ Lazaro); Vlasic; Okereke (st 21’ Sanabria), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Kabic, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Paro.

Frosinone (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli (st 36’ Gelli), Barrenechea, Brescianini (st 32’ Seck), Valeri; Soulè (st 42’ Reinier), Cheddira (st 42’ Kvernadze). A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Garrritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Matheus Henrique. Allenatore: Di Francesco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.