00:36 min
NEWS

Torino-Inter, infortunio Schuurs al ginocchio: fuori in barella in lacrime

Redazione Toro News

Le ultime dal Grande Torino

Brutte notizie per il Toro. Al 49' di gioco, dopo aver saltato un avversario con un sombrero a centrocampo, Perr Schuurs ha appoggiato male il ginocchio sinistro ed è stato costretto al cambio. L'olandese è uscito in barella, al suo posto Sazonov. Le condizioni di Schuurs saranno da valutare ma chiaramente non ci sono buone sensazioni e le immagini sicuramente colpiscono molto: si sospetta un coinvolgimento dei legamenti. Al momento del cambio, Barella - protagonista del contatto con Schuurs, anche se l'impatto non è stato decisivo - è andato a spiegarsi con Juric per il contatto che ha portato all'infortunio dell'olandese. Nella giornata di domenica prevista una risonanza magnetica al ginocchio sinistro per inquadrare la reale entità del problema.

Juric: "Preoccupato, le sensazioni non sono buone"

—  

Ivan Juric, nel post partita, ha parlato così della situazione: "Vediamo domani, le sensazioni su Schuurs non sono sicuramente positive. Speriamo succeda un miracolo e non sia niente di grave. Ma non ci sembra una cosa leggera. Penso che a noi già mancavano Buongiorno e Djidji, mentre Zima non è al top. Sazonov è entrato, ha tanta voglia di lavorare ma deve migliorarsi su diverse cose. Schuurs è molto amato, vedendolo piangere forse c’è stata una reazione negativa dei compagni. Ma mi è sembrata più una questione di qualità che è mancata". 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.