toro

Torino-Inter, le ultime dai campi: la Maratona torna a riempirsi

Marco De Rito

Verso il match / Gli aggiornamenti dal "Grande Torino"

"-

"12.20 Termina il riscaldamento. Le squadre tornano negli spogliatoi, lo speaker sta per annunciare le formazioni. Tutto pronto per il via di Torino-Inter. LEGGI qui la diretta!

"12.17 Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche Urbano Cairo. Così il presidente granata: "Mi aspettavo di più da questa stagione". Clicca qui per leggere le altre dichiarazioni. 

"12.15 La Maratona, dopo essere rimasta vuota nella sua parte centrale nel match contro il Crotone, torna ad essere piena per il match contro l'Inter. Non c'è aria di contestazione.

12.10 Ha parlato Nicolas Burdisso ai microfoni di Mediaset Premium: "E' un momento positivo per noi, ora vogliamo continuità!".

"12.05 I tifosi dell'Inter, sono accorsi in massa: hanno occupato un pezzettino nei "Distinti" e uno in "Primavera". Sono presenti diversi nerazzurri anche in tribuna

"11.59 Entrano in campo Belotti e compagni, l'accoglienza del "Grande Torino" non è proprio caldissima...

"11.56 L'Inter effettua l'ingresso nel terreno di gioco

"11.48 Entrano in campo i portieri

"11.30 Sono state comunicate le formazioni ufficiali, clicca qui per leggerle

"Manca sempre meno all'inizio di Torino-Inter, lunch-match della trentunesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 12.30 nella cornice del "Grande Torino". Il Toro è in cerca di conferme, dopo le vittorie contro il Cagliari e il Crotone. I milanesi vorrebbero mantenere salda la quarta posizione, cercando di non farsi raggiungere dalla Lazio.

"Mazzarri sembra intenzionato a voler rispettare le indicazioni provenienti dagli ultimi due match e dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe ritornare N'Koulou, Burdisso dovrebbe essere schierato al centro, la terza casella, in difesa, la dovrebbe riempire Moretti. In mediana ci saranno Obi e Baselli, Rincon indisponibile per squalifica. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ansaldi. In attacco Ljajic dovrebbe agire dietro al duo offensivo Iago Falque-Belotti .