Le dichiarazioni del patron granata al termine della sfida contro i bianconeri valida per il 32° turno di Serie A
Torino-Juventus 0-0, Cairo: "Ultimo derby di Buongiorno? No, no"
Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match ai giornalisti presenti quest'oggi allo stadio. Di seguito le sue parole: "Buon derby solido, meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria., quindi bene".
Anche Buongiorno ha fatto bene con Vlahovic..."Direi che lo ha marcato molto bene".
Non sarà il suo ultimo derby? "No no..."
Italian Serie A, Torino FC - Juventus FC
© RIPRODUZIONE RISERVATA