gazzanet

Torino-Palermo 3-1, Lopez: “Ai miei ragazzi dico: guardate Belotti e imparate”

Gino Strippoli

Sala stampa / L'allenatore dei rosanero nel post partita: "Crediamo ancora nella salvezza"

Al termine del match tra Torino e Palermo per commentare la gara si è presentato in sala stampa Diego Luis Lopez. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rosanero: "Per me Belotti è un esempio per i miei ragazzi. Lo guardo e dico ai miei uomini di guardare come gioca. Anche perchè lo conoscono bene Lui non si ferma mai, è arrivato in Nazionale ma non per questo si accontenta. Va su tutti i palloni, segna sempre. Veramente un giocatore importante":

"Sapevamo che Belotti va sul secondo palo sulle punizioni. E ha fatto gol così. Abbiamo fatto degli errori che ci sono costati cari. Poi sappiamo che il Toro ha dei giocatori importanti". 

Aveva sperato nella vittoria? "Sì, la squadra c'era. La squadra anche dopo il gol è stata sempre propositiva. E' un peccato prendere gol come quelli che abbiamo preso perchè sono evitabili e condizionano quella che era stata una buona prestazione. I gol si prendono perchè sono bravi gli avversari. Non perchè li dobbiamo regalare".

A questo punto del campionato si può ancora migliorare? "Per forza. La squadra sta bene. Corriamo tanto e siamo sempre corti. Dobbiamo eliminare questi errori e sono fiducioso che lo possiamo fare".

La salvezza è ancora raggiungibile? "Certo, ci crediamo ancora. Le squadre davanti a noi non corrono di certo. Se eliminiamo certi errori possiamo ancora sperarci".