Gli impegni ufficiali di agosto: la Coppa Italia e il debutto a San Siro
—La kermesse valenciana farà da trampolino di lancio per l’esordio stagionale in gare ufficiali, che per il Torino coincide con il primo turno di Coppa Italia. Il 18 agosto, i granata sfideranno tra le mura amiche il Modena: in palio c’è il passaggio al turno successivo contro la vincente dell’incontro tra Pisa e Cesena con la possibilità di sfidare la Roma agli ottavi di finale. Il Toro, infatti, è stato inserito nel ‘ramo’ del tabellone che comprende i giallorossi e l’Inter.
Una settimana dopo l’esordio in Coppa, prenderà il via anche il campionato; la prima giornata di Serie A vedrà i granata di scena a San Siro contro l’Inter, prima tappa di un mini tour de force che proseguirà contro Fiorentina, Roma e Atalanta.
In attesa che il mercato completi la rosa a disposizione di mister Baroni, sono già disponibili online i primi pronostici relativi al match d’esordio in campionato dei granata. Secondo i pronostici Serie A degli esperti di Wincomparator, il Torino partirà decisamente sfavorito contro i nerazzurri vice campioni d’Italia e d’Europa. Un eventuale successo della squadra granata viene ritenuto altamente improbabile ed è bancato in media 9 volte la posta, mentre una vittoria dell’Inter all’esordio appare decisamente più scontata.Tuttavia bisognerà fare attenzione, perché le prime gare si giocano ancora in estate e le sorprese possono essere dietro l’angolo. I tifosi si aspettano un exploit dal loro Toro e in questo momento è lecito sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)