Social / I migliori tweet sulla partita disputata dal Toro all'Olimpico
Torino-Spezia 0-0, le reazioni social: "Un Toro così disastroso non l'ho mai visto"
Niente da fare per il Toro, che nonostante la superiorità numerica a causa dell'espulsione di Vignali al settimo minuto, non riesce a vincere contro lo Spezia dopo una prestazione horror. C'è ovviamente delusione tra i tifosi granata che hanno visto la propria squadra rischiare di perdere più che di vincere. Di seguito i migliori tweet sulla partita del Toro.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA