news

Torino, UFFICIALE: rinnovo fino al 2026 con opzione per Vanja Milinkovic-Savic

Redazione Toro News

Il portiere granata Milinkovic-Savic prosegue la sua esperienza al Toro: ha rinnovato fino al 2026

Il Torino Fc, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver esteso per altri 2 anni il rapporto con Vanja Milinkovic-Savic: il portiere granata, infatti, quest'oggi - venerdì 7 aprile - ha rinnovato il suo contratto - precedentemente in scadenza nel 2024 - che lo legherà alla maglia granata fino al 2026, con l'opzione di ancora un anno per la stagione successiva. Il serbo, dunque, dopo 6 stagioni - arrivò al Toro nel 2017 - continuerà la sua esperienza con il Torino.

Il comunicato del Torino FC

—  

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva.

Milnkovic Savic è arrivato al Toro nel luglio 2017 e, dopo una serie di esperienze formative in prestito, dal luglio 2020 è rientrato nel club granata dove è diventato il portiere titolare, collezionando fino ad oggi 72 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche 12 partite con la maglia della nazionale serba, con cui ha disputato da protagonista i Mondiali di Qatar 2022.

Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!"