gazzanet

Wolverhampton-Torino, Cairo: “I giocatori sono determinati. Rinforzeremo la squadra”

Redazione Toro News

Le voci / Il presidente granata interviene nel prepartita

Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di SkySport prima dell'inizio del match contro il Wolverhampton, che vale la qualificazione ai gironi di Europa League per il Torino. Il presidente inizia con una battuta."Crepino i lupi innanzitutto (ride ndr)". Poi commenta la situazione del Torino attuale: "Con il Sassuolo abbiamo dimostrato compattezza e voglia di vincere. Abbiamo preparato la gara con grande voglia di fare bene e ho visto i ragazzi molto concentrati. Speriamo di fare bene".

Su Nkoulou: "I ragazzi sono determinati e concentrati, non c'è bisogno di pensare a questo argomento. Abbiamo focalizzato l'attenzione sulle cose positive, che sono tante. Abbiamo buonissimi giocatori e alcuni di loro sono particolarmente in forma. Io sono venuto perché volevo dimostrare a tutta la squadra la mia vicinanza".

Poi il presidente granata continua parlando anche del futuro: "E' una partita importante che completerà il filotto di 6 match per qualificarci ai gironi. Poi, a prescindere da come andrà, abbiamo un campionato a cui pensare così come la Coppa Italia. Su Kamano? Non faccio nomi, ma rinforzeremo la squadra".