calcio mercato

Bologna, Donsah non convocato: segnale di mercato

Redazione Toro News

Il giocatore resta fuori per motivi non precisati: in settimana si deciderà il futuro

Da registrare un segnale importante che arriva da Bologna: Roberto Donadoni, tecnico dei felsinei, non ha infatti convocato Godfred Donsah per la gara di Coppa Italia che i suoi uomini giocheranno oggi, alle ore 20, contro il Cittadella. Una scelta non legata a infortuni ne a squalifiche, e che dunque è dettata dal fatto che il mediano classe 1996 dovrà decidere a breve il suo destino.

Come noto, la situazione di Donsah è seguita da settimane (anzi da mesi) dal Torino. Nei prossimi giorni (verosimilmente tra lunedì e martedì) ci saranno altri contatti tra le due società, come già spiegato su queste colonne. Il nodo della vicenda è dettato, oltre che dall'intesa da trovare col Bologna, anche dal destino di Acquah. Numericamente, infatti, i granata non hanno bisogno di altri centrocampisti, dopo l'arrivo di Rincon: ad oggi, un'entrata dovrebbe essere legata ad un'uscita. E su Acquah ci sono gli interessamenti di Birmingham e Atalanta: il giocatore granata deciderà il suo futuro, sapendo che per il club è una pedina sicuramente utile.

Donsah-Torino, all'inizio della prossima settimana altri contatti con il Bologna: una "partita" parallela a quella di campionato, con la Serie A che inizierà il 20 agosto con il match tra felsinei e granata.