00:49 min
Mercato

Calciomercato Toro, dal Brasile: “Luís Henrique accetta l’offerta del Flamengo”

Redazione Toro News

Brutte notizie arrivano in casa Toro: il trequartista Luís Henrique, che da qualche giorno interessava ai granata, sembra essere propenso ad accettare un’offerta che non è quella del club di via Arcivescovado. Il giocatore dell’Olympique...

Brutte notizie arrivano in casa Toro: il trequartista Luís Henrique, che da qualche giorno interessava ai granata, sembra essere propenso ad accettare un'offerta che non è quella del club di via Arcivescovado. Il giocatore dell’Olympique Marsiglia, per il quale la società granata ha portato avanti negli scorsi giorni una trattativa, ha ricevuto una proposta anche dal Flamengo, club brasiliano. Dal Brasile, infatti, la proposta si aggira sempre intorno ad un prestito per la prossima stagione, e il giocatore - che aveva considerato nei giorni anche un'offerta del Nantes - preferirebbe, secondo quanto riporta la testata brasiliana Lance, un ritorno in patria, anche parlando in termini economici. Raggiunto un accordo con Luis Henrique, il Flamengo deve mettere nero su bianco anche con l'Olympique Marsiglia, ma ciò non è considerato un ostacolo insormontabile. 

Toro, una trequarti tutta da ricostruire

Al momento, dunque, stando a quanto riportato da Lance, testata brasiliana, il giocatore potrebbe diventare ben presto un nuovo giocatore del Flamengo, e il Torino così si ritroverebbe, a meno di un giorno dal ritiro e a poco più di un mese dall’inizio del campionato, ancora con la trequarti tutta da comporre, considerando che Pjaca e Brekalo che non sono stati riscattati per differenti motivi, che Linetty che non è considerato incedibile, e che per Praet, il Torino sta tentando di accordarsi con il Leicester.