Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, dal Brasile: “Su Luis Henrique si inserisce il Nantes”

Calciomercato Torino, dal Brasile: “Su Luis Henrique si inserisce il Nantes” - immagine 1
Il trequartista del Marsiglia preferirebbe restare in Francia e per questo il Nantes potrebbe essere scelto come sua prossima squadra

Federico De Milano

Il Torino deve registrare concorrenza per la corsa a Luis Henrique, trequartista brasiliano di proprietà del Marsiglia. Come riportato dalla testata brasiliana Globo, il fantasista classe 2001 è entrato anche nel mirino del Nantes. La squadra francese si aggiunge all'elenco delle formazioni che seguono da vicino il brasiliano del Marsiglia. Luis Henrique piace infatti anche al Toro e al PSV ma il Nantes, secondo quanto viene riportato in Brasile, sembrerebbe essere la sua meta preferita.

Luis Henrique, dal Brasile: "Preferisce rimanere in Francia"

Le motivazioni di questa preferenza del trequartista brasiliano sarebbero dovute al fatto che abita già in Francia da due anni e non cambiando paese non dovrebbe ambientarsi in un nuovo campionato e una nuova lingua. In più il Nantes l'anno prossimo disputerà l'Europa League dopo che nella passata stagione ha vinto la Coppa di Francia e questo potrebbe influire nella scelta del ragazzo. Il Torino - che come noto parallelamente sta lavorando per Armand Laurienté del Lorient - deve dunque decidere in fretta se accelerare con il giocatore per cercare di convincerlo ad accettare la destinazione granata battendo dunque la nutrita concorrenza, oppure se passare ad altri profili per la trequarti di mister Ivan Juric.

tutte le notizie di