01:07 min

calcio mercato

UFFICIALE – Segre alla Spal in prestito con obbligo di riscatto e rinnovo sino al 2023

Redazione Toro News

Calciomercato / Il centrocampista classe ‘97 ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 2023 prima di trasferirsi a Ferrara

Ora è ufficiale: Jacopo Segre lascia il Torino e si trasferisce alla Spal con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Come anticipato da Toro News nel corso della mattinata odierna, il centrocampista classe ‘97 ha rinnovato il suo contratto in essere con il Torino fino al 2023 per poi partire alla volta di Ferrara. Chiuso dal rientro di Baselli e dall’arrivo di Mandragora, Segre non rientrava più nei piani di mister Davide Nicola.

IL COMUNICATO DEL TORINO:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla S.P.A.L., a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Segre. Prima del trasferimento a Ferrara il centrocampista ha prolungato il suo contratto in granata sino al 30 giugno 2023.

Tutto il Torino FC saluta con grande affetto Jacopo augurandogli ogni bene per questa sua nuova esperienza professionale”.