Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: Segre alla Spal, trattativa in chiusura

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Jacopo Segre of Torino is challenged by Lucien Agoume of Spezia during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In uscita / Il 23enne centrocampista Torino, la formula dovrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto condizionato alla promozione

Redazione Toro News

Jacopo Segre lascia il Torino. Chiuso dal ritorno di Daniele Baselli e dall’arrivo di Rolando Mandragora, il 23enne centrocampista sta per trasferirsi alla Spal in Serie B. La formula del trasferimento dovrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto condizionato alla promozione della squadra di Ferrara. Dopo 12 presenze con la maglia del Torino il mediano ex Primavera è pronto a trasferirsi alla corte di Pasquale Marino dove dovrebbe trovare continuità di impiego. Prima andare via però il giocatore ha rinnovato di un anno il contratto che lo lega al Toro, la scadenza ora è fissata per giugno 2023. Una mossa della società granata fatta per evitare di ritrovarsi un giocatore con solo un anno di contratto nel caso in cui quest'estate Segre torni a vestire granata dopo il prestito.