Quindi smettiamola di dirci, ogni volta che soffriamo per il Toro, che "questa volta sarà l'ultima", perché tutti noi granata sappiamo benissimo che preferiremmo mille volte soffrire per la nostra squadra, che gioire un solo giorno tra le braccia di un'altra.
Proprio a fronte di ciò so, con certezza, nelle prossime partite il ruggito del tifo granata si farà sentire ancora una volta più forte che mai, perché aldilà di ogni tempesta, la fede sarà sempre più salda.
Studentessa di Filosofia, classe '98, presso l'università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo.
Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)