01:24 min
Primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Udinese-Torino: Ansah confermato titolare

Luca Bonello

Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino, gara valevole per la 15esima giornata del campionato Primavera 1

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Torino, gara valevole per la 15esima giornata del campionato Primavera 1. Fioratti, che oggi sostituisce Scurto, schiera il suo Torino con un 4-3-1-2, con Passador in porta. Confermati poi 3/4 della difesa vista contro la Samp, con Wade (prima presenza stagionale per lui) al centro al posto di N'Guessan, per fare coppia con Anton, a sinistra ancora Opoku. In mezzo al campo Ruiz prende il posto di Weidmann, mentre in attacco sono confermati Ansah e Jurgens, con alle loro spalle Dell'Aquila. Assenti per la gara N'Guessan, Weidmann, Antolini e Dembelé. Prima convocazione invece per Barzago, arrivato in settimana, che parte dalla panchina.

Primavera, Udinese-Torino: le formazioni ufficiali

—  

Udinese: Mosca, Geuessand, Cocetta, Centis, Ulineia Buta, Iob, Russo, Zunec, Abdalla, Asante, Pejicic A disposizione: Mecchia, Tedeschi, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nuredini, De Crescenzo. Allenatore: Sturm.

Torino (4-3-1-2): Passador; Dellavalle, Wade, Anton, Opoku; Silva, Ruszel, Ruiz; Dell'Aquila; Ansah, Jurgens. A disposizione: Brezzo, Servalli, Gaj, Rettore, D'Agostino, Caccavo, Corona, Ciammaglichella, Savva, Bura, Njie, Barzago, Taouri, Capac Allenatore: Fioratti.