ITALIA GRANATA

Brilla ancora Horvath: gol e assist in Ungheria. Segre super nel Perugia

Alberto Giulini

Stagione fin qui positiva per il trequartista classe 2002: cinque gol e tre assist in dodici gare di campionato

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Da segnalare la prestazione di Krisztofer Horvath, ancora una volta decisivo nella seconda serie ungherese. In Serie B brilla invece Jacopo Segre.

CELESIA (Alessandria): Secondo successo consecutivo per l'Alessandria di Moreno Longo, che al Moccagatta si impone 1-0 sulla Cremonese. Non c'è spazio nemmeno questa volta per Celesia, che paga la presenza nel suo stesso ruolo di un Parodi punto fermo della difesa di Longo.

MILLICO (Cosenza): Arriva una sconfitta di misura per il Cosenza, piegato 1-0 dalla Spal. Partito ancora una volta dalla panchina, Millico fa il suo ingresso in campo al 63' con i ferraresi già avanti. Questa volta l'attaccante classe 2000 non riesce però a dare la svolta, faticando a trovare lo spazio giusto per colpire (VOTO: 5,5).

SEGRE (Perugia): Un punto a testa per Perugia e Cittadella, entrambe a caccia di punti playoff ed entrambe costrette a rimandare l'aggancio alle prime otto. Segre festeggia la centesima gara in Serie B con un assist al bacio per il momentaneo vantaggio degli umbri e una partita di altissimo livello per qualità e quantità (VOTO: 7).

tutte le notizie di