ITALIA GRANATA

Falque, ancora uno stop: risentimento muscolare. Segre ok, infortunio per Rauti

Alberto Giulini

Altre noie per lo spagnolo, regolarmente convocato per l'incontro ma nemmeno in panchina per le precarie condizioni fisiche

Tra ultime giornate di campionato e primi appuntamenti con i playoff promozione: diversi i giocatori del Toro in prestito sono scesi in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata.

DJIDJI (Crotone): Crolla il Crotone, travolto 5-0 dalla Roma. Non può che essere insufficiente la prova di Djidji: la difesa dei pitagorici non regge minimamente al cospetto dei giallorossi (VOTO: 5).

IAGO FALQUE (Benevento): Sconfitta pesantissima per il Benevento, che perde 3-1 lo scontro salvezza con il Cagliari. Nemmeno in panchina Iago Falque, frenato in settimana da un risentimento muscolare: regolarmente convocato per l'incontro, lo spagnolo non è stato inserito in distinta per le condizioni non ottimali.

MEITE (Milan): Tre punti d'oro per il Milan, che si impone con un netto 3-0 in casa della Juve. Spazio nel finale per Meité, in campo dall'82' quando la partita è ormai indirizzata (VOTO: NG)