00:35 min
ITALIA GRANATA

Horvath show in Ungheria: doppietta, assist e rigore procurato. Rauti ok

Alberto Giulini Vicedirettore 

Assist per il centravanti classe 2000, solo panchina per Haveri

Ripartono i campionati e torna come ogni lunedì l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la siano cavata i giocatori del Toro in prestito. Nel fine settimana sono scesi in campo Serie B e campionato ungherese

HAVERI (Ascoli): Kevin Haveri deve ancora rimandare il momento dell'esordio in Serie B. Nonostante l'assenza per squalifica di Falasco, il laterale è rimasto in panchina e non ha trovato spazio nella sconfitta per 1-0 sul campo del Modena.

RAUTI (Sudtirol): Nonostante una prestazione in chiaroscuro, Nicola Rauti è riuscito a mettere a referto un assist nella vittoria del Sudtirol sul campo della Feralpisalò (0-2). Il centravanti è sceso in campo dal 1' nel 3-5-2 di Bisoli ed è stato richiamato in panchina all'intervallo (VOTO: 6).

HORVATH (Kecskemeti): Non poteva esserci miglior inizio per Horvath, a segno due volte nel 4-1 contro la Puskas Academy. Il classe 2002 si procura il rigore realizzato da un compagno per il momentaneo 1-0, quindi si incarica lui stesso di un tiro dagli undici metri e spiazza il portiere con freddezza. Nella ripresa arriva anche la doppietta personale con una botta da fuori, quindi l'assist per il gol del definitivo 4-1. A fine partita i numeri sono importanti: Horvath ha preso parte a tutti e quattro i gol del Kecskemeti (VOTO: 8).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.