ITALIA GRANATA

Millico, 90′ convincenti col Cosenza. Serie C: Rauti entra e segna, bene Adopo

Alberto Giulini

Il passaggio al 3-4-2-1 aiuta l'attaccante classe 2000, nel vivo del gioco e vicino al gol da tre punti nel finale di gara

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Da segnalare soprattutto il ritorno al gol di Nicola Rauti, autore del definitivo 2-0 del Pescara sulla Pistoiese.

CELESIA (Alessandria): L'Alessandria di Moreno Longo dilaga a Reggio Calabria, imponendosi con un netto 4-0. Non c'è però spazio per Celesia, la cui ultima presenza risale al 26 settembre.

MILLICO (Cosenza): Un punto per il Cosenza, che fa 1-1 sul campo del Pordenone alla prima partita con Occhiuzzi in panchina. Il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-2-1 aiuta e non poco Millico, titolare ed in campo fino al termine della gara. L'attaccante scuola Toro ha sfoderato una prestazione di qualità e personalità ed è stato l'unico del tridente del Cosenza ad impegnare il portiere avversario in più di un'occasione, andando anche vicino al gol da tre punti nel finale (VOTO: 6,5).

SEGRE (Perugia): Si ferma sul pareggio il Perugia, che non va oltre l'1-1 sul campo del Parma. Piccolo passo indietro da parte di Segre, che fatica a contenere Vazquez e rimedia un cartellino giallo: per evitare rischi Alvini decide di sostituirlo all'intervallo (VOTO: 5,5).

tutte le notizie di