01:20 min
ITALIA GRANATA

Serie B: bene Kone, Millico non convocato. Verdi questa sera sfida l’Inter

Alberto Giulini

Torna l’appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Sono già scesi in campo i granata in Serie B, alle prese con un altro turno...

SERIE A

—  

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Sono già scesi in campo i granata in Serie B, alle prese con un altro turno infrasettimanale.

VERDI (Salernitana): In campo questa sera la Salernitana, ospite dell'Inter. Nicola ha bisogno di un'impresa e pensa ad un 4-2-3-1 a trazione anteriore, per Verdi ci sarebbe spazio sulla destra.

SERIE B

—  

KONE (Crotone): Si complica sempre più la salvezza del Crotone, sconfitto 3-2 sul campo del Pisa. Nonostante la sconfitta è buona la prova di Kone, in campo 90' (VOTO: 6)

MILLICO (Cosenza): Cosenza sconfitto sul campo del Frosinone, Millico fuori dall'elenco dei convocati.

SEGRE (Perugia): Non riesce l'impresa al Perugia, sconfitto 2-1 sul campo del Brescia ed ora fuori di un punto dalla zona playoff. Questa volta un passo indietro anche da parte di Segre che non brilla come al solito e paga l'inferiorità numerica dei suoi (VOTO: 5,5).

SERIE C

—  

ADOPO (Viterbese): La Viterbese ospiterà domenica la Lucchese, maglia da titolare per Adopo.

CELESIA (Paganese): In campo domani la Paganese, che ospiterà l'Avellino. Dovrebbe partire dalla panchina Christian Celesia, pronto a tornare a disposizione dopo il turno di squalifica scontato ed il rinvio per neve della scorsa gara.

RAUTI (Pescara): Il Pescara ospiterà domenica pomeriggio il Siena, maglia da titolare in vista per Nicola Rauti.

VIANNI (Trento): Dovrebbe partire dalla panchina Samuele Vianni nella gara che il Trento giocherà domenica contro il Legnago Salus.

ESTERO

—  

HORVATH (Szeged): Incontro sulla carta agevole per lo Szeged, che ospiterà il Budarosi quartultimo in classifica. Maglia da titolare per Horvath, autore fin qui di undici gol in campionato.

KARAMOKO (Virton): Virton in campo domenica contro il Waasland-Beveren, da valutare la presenza di Karamoko.

KRYEZIU (Sezana): In ballottaggio per una maglia Kryeziu; il Sezana sarà ospite domenica del Bravo.