00:55 min
ITALIA GRANATA

Serie C: Savini si candida per una maglia dal 1′, Celesia in ballottaggio

Alberto Giulini

In campo nonostante la sosta per le nazionali: l'ex capitano della Primavera punta alla conferma da titolare

Con le sosta per le nazionali si fermano i principali campionati d'Europa, ma non la Serie C che scenderà regolarmente in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna gli appuntamenti dei giocatori del Toro in prestito.

CELESIA (Potenza): Il Potenza ospiterà domani la capolista Crotone. Celesia in ballottaggio: si candida per una maglia da terzino sinistro.

DI MARCO (Virtus Francavilla): La Virtus Francavilla farà visita al Monterosi. Ancora in attesa dell'esordio Di Marco, che dovrebbe partire dalla panchina.

SAVINI (Gelbison): Cambio di allenatore e gerarchie tutte da riscrivere alla Gelbison, che domani ospiterà il Taranto. Savini era partito titolare lo scorso fine settimana e si candida nuovamente per una maglia dal 1'.

VIANNI (Piacenza): In ballottaggio anche Vianni, che al momento sembrerebbe destinato ad una partenza dalla panchina per subentrare nella ripresa. Per il Piacenza ci sarà domani l'appuntamento casalingo con l'Albinoleffe.