- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
partite
"Sì, Lucasz giocherà titolare, è un'occasione importante per lui". E' lo stesso Di Francesco ad indicare il primo grande cambio di domani, quello riguardante la porta: fuori Allison, dentro l'ex obiettivo di mercato granata Skorupski. Anche in difesa sono previsti cambiamenti: Bruno Peres è in pole per sostituire Florenzi sulla destra, mentre dall'altra parte - vista la mancata convocazione di Kolarov - si rivedrà Emerson Palmieri. Per quanto riguarda i centrali, invece, conferma in vista per il titolarissimo Manolas, mentre al suo fianco si giocano una maglia da titolare Juan Jesus ed Hector Moreno, con il primo in leggero vantaggio.
Grandi cambi, poi, a centrocampo per la Roma: Gonalons verrà rispolverato davanti alla difesa nel 4-3-3 di Di Francesco, con Gerson e Pellegrini in vantaggio su Naingollan e Strootman, con quest'ultimo in grande ballottaggio con l'ex Sassuolo. In attacco, infine, il tecnico giallorosso punterà su Under ed El Shaarawy a sostengo dell'unica punta Schick, vista l'indisponibilità di Defrel.
ROMA (4-3-3): Skoruspki; Peres, Manolas, Juan Jesus (Moreno), Emerson; Pellegrini (Strootman), Gonalons, Gerson; Under, Schick, El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA