Toro News Partite Sampdoria-Torino 1-1, Iago: "Abbiamo fatto la partita più bella della stagione"

Sampdoria-Torino 1-1, Iago: "Abbiamo fatto la partita più bella della stagione"

Redazione Toro News
Post-partita / L’attaccante parla così da Marassi

Al termine di Sampdoria-Torino 1-1 (qui il commento), Iago Falque - tra i migliori in campo nei granata - ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell'intervista flash post partita: "Che Torino esce da Marassi? Secondo me abbiamo fatto la partita più bella della stagione, contro una squadra forte, anche in dieci abbiamo avuto due palle gol. Abbiamo visto un grande Toro, oggi".

[fncgallery id="377991"]