La finestra estiva di calciomercato sta per entrare nel vivo per rinforzare un reparto in difficoltà ma il Toro potrà ripartire da una certezza, ovvero il difensore albanese. Nonostante qualche acciacco fisico (12 gare saltate per infortunio in tutta la stagione) accusato fin dal suo arrivo sotto al Mole, Ismajli è riuscito a mettere d'accordo tutti. Con costanza, solidità difensiva e leadership l'ex Empoli si è conquistato il posto da titolare. Ismajli è diventato il titolare inamovibile del reparto difensivo granata. Sia con Baroni che con D'Aversa ha avuto un rendimento costante e ora si prepara alla nuova stagione sotto la guida dell’ex tecnico della Juve Stabia.