02:46 min

toro

Calciomercato, si discute il futuro di Edera: previsto incontro tra Torino ed entourage

Marco De Rito

Il calciatore vuole avere spazio, nella scorsa stagione sia al Toro che al Bologna ne ha trovato poco

"Rientrato da Bologna, dopo il prestito di sei mesi secco, Simone Edera vuole rimettersi in gioco in vista della prossima stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e l'entourage del giocatore - Beppe Galli è il procuratore che cura gli interessi del granata. Non è un mistero, Edera vuole giocare e nell'incontro si discuterà di questo. Innanzitutto si cercherà di capire quanto spazio potrebbe avere nel Toro in vista della prossima stagione, altrimenti si potrebbero pensare ad altre soluzioni.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-da-onisa-a-murati-ecco-le-situazioni-in-bilico-nella-primavera/

"POCO SPAZIO ANCHE CON MIHA - L'ultimo campionato per il classe 1997 è stato piuttosto deludente tra Torino e l'esperienza in terra emiliana, ha collezionato appena 8 presenze e solo un gol siglato con la maglia granata contro il Sudtirol in Coppa Italia. L'attaccante, cresciuto nella Primavera del Toro, si aspettava una stagione ben diversa. Nel 2017/18 con Sinisa Mihajlovic era stato lanciato in maglia granata; con l'arrivo di Walter Mazzarri è sceso nelle gerarchie, anche perché non è funzionale al modo di giocare del tecnico di San Vincenzo. In ogni caso neanche quando ha ritrovato Miha a Bologna ha ottenuto lo spazio che si aspettava.

"L'INCONTRO - Nei giorni scorsi ha pubblicato una foto con Parigini (leggi qui) che li ritrae al largo della coste della Sardegna con la frase: "Chi separerebbe mai una coppia simile?!" ha fatto presumere ad una possibile volontà di restare all'ombra della Mole e giocarsi i suoi spazi insieme all'amico Parigini. Tutto è ancora molto incerto e per questo è importante che le parti s'incontrano per discutere il futuro del diretto interessato, mettendo in chiaro gli intenti futuri.