"Dalla Sardegna, dove sono in vacanza Simone Edera e Vittorio Parigini, il primo lancia un messaggio, che potrebbe essere indirizzato al Torino: chi dividerebbe me e Parigini?. Edera ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lui e Parigini sulle coste dell'isola di Spargi e come didascalia ha scritto: "Chi dividerebbe una coppia simile?!". Il riferimento potrebbe essere la società granata, che dopo la prima metà di stagione ha ceduto in prestito Edera al Bologna, mentre il compagno Parigini è rimasto all'ombra della Mole. Sul suo profilo Instagram, dopo qualche minuto, pure Parigini posta la stessa foto citando la frase del compagno di squadra.
toro
Edera e Parigini inseparabili anche in vacanza: è un messaggio al Toro?
Social / I due sono in Sardegna, e l'attaccante appena rientrato dal prestito al Bologna afferma: “Chi dividerebbe questa coppia?!”
"I due sono cresciuti nelle giovanili del Torino e sono amici anche fuori dal campo, come testimonia il fatto che siano in vacanza insieme in Sardegna. Edera è di rientro dal prestito al Bologna e il post su Instagram potrebbe essere interpretato come un segnale al Toro a proposito della sua volontà di restare e di giocarsi le proprie carte in maglia granata, dove è cresciuto e ha vinto anche uno scudetto con la Primavera di Moreno Longo. Parigini l'anno scorso è stato confermato e con Walter Mazzarri ha avuto anche l'occasione di mettersi in mostra nel corso del campionato (17 presenze). Tra i piemontesi e gli emiliani, Edera, invece, ha collezionato solo 8 presenze segnando una rete in maglia granata al Sudtirol in Coppa Italia. Una stagione non soddisfacente che il classe 1997 vuole sicuramente riscattare.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA