Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Edera e Parigini inseparabili anche in vacanza: è un messaggio al Toro?

Social / I due sono in Sardegna, e l'attaccante appena rientrato dal prestito al Bologna afferma: “Chi dividerebbe questa coppia?!”

Marco De Rito

"Dalla Sardegna, dove sono in vacanza Simone Edera e Vittorio Parigini, il primo lancia un messaggio, che potrebbe essere indirizzato al Torino: chi dividerebbe me e Parigini?.  Edera ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lui e Parigini sulle coste dell'isola di Spargi e come didascalia ha scritto: "Chi dividerebbe una coppia simile?!". Il riferimento potrebbe essere la società granata, che dopo la prima metà di stagione ha ceduto in prestito Edera al Bologna, mentre il compagno Parigini è rimasto all'ombra della Mole. Sul suo profilo Instagram, dopo qualche minuto, pure Parigini posta la stessa foto citando la frase del compagno di squadra.

"I due sono cresciuti nelle giovanili del Torino e sono amici anche fuori dal campo, come testimonia il fatto che siano in vacanza insieme in Sardegna. Edera è di rientro dal prestito al Bologna e il post su Instagram potrebbe essere interpretato come un segnale al Toro a proposito della sua volontà di restare e di giocarsi le proprie carte in maglia granata, dove è cresciuto e ha vinto anche uno scudetto con la Primavera di Moreno Longo. Parigini l'anno scorso è stato confermato e con Walter Mazzarri ha avuto anche l'occasione di mettersi in mostra nel corso del campionato (17 presenze). Tra i piemontesi e gli emiliani, Edera, invece, ha collezionato solo 8 presenze segnando una rete in maglia granata al Sudtirol in Coppa Italia. Una stagione non soddisfacente che il classe 1997 vuole sicuramente riscattare.

"