00:55 min
prepartita

Ricci pre Salernitana-Torino: “Juric chiede di verticalizzare dopo recupero palla”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti nel pre-gara questa partita valida per la 31^ giornata del campionato Serie A

Pochi minuti prima dell'inizio del match Salernitana-Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Juric chiede una svolta. Cosa dovete fare di più e meglio?

“Sono state otto partite in cui gli episodi ci sono girati male ma bisogna continuare a fare ciò che sappiamo fare gestendo però meglio il possesso palla. Bisogna fare il gioco che ci chiede il mister con tanta intensità”.

Arrivi dal gol con Under 21. Cosa ti chiede Juric?

“Quello che chiede a tutti gli altri centrocampisti. Si tratta di un gioco diverso rispetto a quello che facevo prima e mi sono adattato. C’è una parte molto intensa ma dopo il recupero palla serve la verticalizzazione istantanea e dunque bisogna fare bene anche tecnicamente”.

Il centrocampista granata ha aggiunto ai microfoni di DAZN: "È stata una settimana non facile per le Nazionali ma abbiamo dato tutti il massimo per preparare la partita. Le motivazioni per fare bene ci sono e siamo qui per prenderci i 3 punti. Vogliamo fare il nostro gioco e dobbiamo fare di più poi secondo me il risultato verrà perché le qualità ci sono".

SEGUICI SU: