01:00 min
postpartita

Salernitana-Torino 0-1, Izzo: “Stimo Juric. Voglio dimostrargli che si sbagliava”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di questa partita valida per la 31^ giornata del campionato Serie A

Al termine del match Salernitana-Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, Armando Izzo è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: “La partita è stata combattuta ed è stato importante vincerla. Come sto? Stavo meglio in panchina…”, ridendo, a proposito del colpo preso sull’arcata sopracciliare.

Come valuti la tua stagione?

“L’inizio stagione non è stato bello per me, ma mi sono messo sotto, mi sono impegnato, volevo far vedere al mister che si stava sbagliando. Ora mi sono fatto trovare pronto e penso solo a dare il massimo in queste ultime otto partite”.

Quanto è stato determinante ritrovare lo spirito quest’anno?

“Il gioco del mister lo conosciamo tutti, vuole un calcio aggressivo, che teniamo sempre il pallino in mano e aggrediamo alti. Sono contento di lui, è un grande allenatore anche se non mi ha fatto giocare. È veramente una grande persona e un ottimo allenatore e gli auguro il meglio”.

Così Izzo a Torino Channel:

"Sapevamo che questa partita era da vincere per farci vivere meglio il finale di stagione. Lo meritiamo perchè ci alleniamo bene. Quando non arrivano i risultati non lavori col sorriso. Ora questa vittoria ci fa stare bene per affrontare questo finale di stagione alla grande". 

Il tuo è stato un match da gladiatore. 

"Grazie ma vale per tutti, è stata una partita tosta, sono contento per i miei compagni perchè hanno fatto una grande stagione anche se ci manca qualche punto. Ora vogliamo fare un finale di stagione alla grande per noi, per il mister, per i nostri tifosi". 

Loro in attacco avevano Djuric, molto difficile da marcare. E alla fine sono arrivati i tre punti. 

"Siamo contenti ma queste partite le devi chiudere prima perchè poi può capitare sempre di prendere gol, abbiamo rischiato che succedesse al novantesimo. Ora dobbiamo continuare così". 

Ora c'è Torino-Milan, prima gara con il 100% dei tifosi. 

"Sono contento, loro sono un uomo in più. Dobbiamo prendere l'energia da loro, portarla in campo e vincere". 

SEGUICI SU: