gazzanet

Torino, chi gioca contro il Lecce? Giampaolo valuta quanti cambiamenti apportare

Gualtiero Lasala

Dubbi Leciti / Il tecnico granata valuta alcuni cambi, ma senza sottovalutare la sfida: stravolgimenti appaiono difficili

"Il Torino torna a giocare mercoledì 28 ottobre alle ore 14, sul campo dello stadio Olimpico Grande Torino. L’avversario in Coppa Italia sarà il Lecce di Corini, che milita in Serie B, ma non è affatto da sottovalutare, vuoi per la qualità del suo organico, vuoi per le recenti esperienze dei granata proprio contro i pugliesi (QUI i dettagli). Si tratta di uno scontro diretto e il Torino vuole assolutamente passare il turno, trovando quella che sarebbe la prima vittoria stagionale, per proseguire sulla scia positiva inaugurata a Reggio Emilia col Sassuolo. Ecco perchè, al netto di alcuni possibilissimi cambiamenti (il Torino giocherà altre tre gare da qui alla sosta nazionali), non ci si aspetta che Giampaolo possa stravolgere del tutto la squadra.

"Per quanto riguarda il modulo, non dovrebbero esserci dubbi. La volontà è quella di dare continuità alla strada intrapresa, confermando il 4-3-1-2. Ci sarà da capire ovviamente quali saranno gli interpreti.