00:59 min
postpartita

Torino-Cittadella 4-0, Juric: “Oggi un nuovo inizio per Pellegri, Vanja mi piace”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in seguito al triplice fischio del match di Coppa Italia

Al termine della sfida tra Torino e Cittadella, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di Mediaset: "Quando hai una punta forte che attacca la profondità è meglio in un certo senso ma dipende dalle partite. Nell'ultima partita purtroppo Pietro (Pellegri, ndr) ha avuto qualche problema e non riesce ad allenarsi sempre. Per lui speriamo che oggi sia un nuovo inizio. Ci sono delle partite in cui puoi andare anche senza punte. A Verona le mie migliori partite sono state senza attaccante. C'è tanto da lavorare sugli inserimenti per avere più sintonia".

L'allenatore granata è poi intervenuto anche i microfoni di Torino Channel: "In questi giorni abbiamo lavorato molto sull'aspetto mentale. I ragazzi in campo oggi erano molto giovani ma hanno avuto la giusta concentrazione anche se la partita è stata difficilissima, sono stati bravi e sul pezzo".

Ricci e Pellegri come le sono sembrati?

"Su Pellegri sono contento per lui, questo ragazzo ha sofferto tanto per gli infortuni e adesso non può allenarsi bene e questo lo limita nella crescita però oggi era importante fare gol. Ricci invece deve ancora trovare la condizione. Lui è stato fuori tanto e poi si è ammalato, l'ho visto ancora in cerca di condizione ma conosciamo le sue qualità e crescerà".


tutte le notizie di